idee regalo casa design

10 Idee regalo casa design

Ti servono dei regali originali, delle idee regalo casa design. Per un amico che adora gli oggetti particolati, con forme e diverse ed uniche? Spesso facciamo dei regali semplici, senza soffermarci a pensare alla forma ed al design di quello che regaliamo. Molti persone apprezzano molto, il design dei regali e spesso danno più valore alla forma piuttosto che al funzionamento.

Cerchiamo di trovare delle idee regalo design, degli oggetti che sappiano stuzzicare la fantasia. Degli articoli da regalo d’arte o dal design unico..

1. Idee regalo casa design luminose.

Il fascino delle luci, specialmente se hanno un design armoniso ed una colorazione attraente e calda, sono sempre un regalo gradito e particolare

2. Ogetti di design per interni.

L’oggettistica di design per interni, è molto perticolare, dagli oggetti più semplici alle forme più complesse. Attirano sempre e comunque l’attenzione degli ospiti, amici, conoscenti, ecco alcune idee regalo di oggettistica

3. Oggetti di design per amanti del vino.

Amanti del vino, abbiamo tutti degli amici particolarmente amanti del vino. Il più delle volte ci limitamo a regalare delle bottiglie di vino, magari anche particolari e costose. Raramente pensiamo ad un regalo complementare un ogetto particolare che possa servire o rendere più raffinato il degustare un vino pregiato….

4. Per l’amante della lettura.

Il regalo ideale per un accanito lettore? che domanda, un libro naturalmente. Ma stiamo parlando di design, cosa centra con i libri. Un accessorio di design per il mondo dei lettori, troviamolo in sieme….

5. Il design in Cucina.

L’ambiente ideale per un cuoco, la cucina deve rispecchiare il carattere di chi la usa. Sono importanti i cibi e gli accessori, per la preparazione dei piatti. Anche l’ambiente circostante, deve rispecchiare i gusti del Cuoco. Così da rendere piacevole il tempo trascorso nella Cucina.

6. Album design.

Le nostre foto, dove archiviare le nostre preziose immagini. I nostri ricordi sono importanti, troviamo un posto adeguato per riporli. Perchè accontentarsi di un semplice album, quando possiamo avere un oggetto dal design raffinato. Che sia per noi, oppure per i nostri figli. Cerchiamo con cura, e scegliamo il meglio.

Perchè accontentarsi di un semplice album, quando possiamo avere un oggetto dal design raffinato. Che sia per noi, oppure per i nostri figli. Cerchiamo con cura, e scegliamo il meglio.

7. Arrediamo la casa con disegni.

Una moda del momento, oppure una forma d’arte antica. Per chi è bravo nel disegno, disegnare su i muri non sarà un probblema. Ma per chi non ne è capace? In questo caso ci vengono in aiuto, gli adesivi murali. Arredare con disegni, oppure con opere applicate direttamente ai muri.

8. Cake Design per le torte d’autore.

Fare una torta, è facile seguiamo la ricetta ed è subito fatta. Ma la torta decorata? pochi sono in grado di farla. E’ una vera e propria arte, e per la decorazione esistono centinaia di articoli. Cerchiamo di trovare alcuni articoli speciali, da poter regalare…

9. Oggettistica varia per casa.

Arredare casa, una faticaccia per chi non è portato a questa pratica. Un vero piacere invece, per moltissime donne che trovano gioia ed ispirazione nel trovare oggetti unici ed originali. Dalle lampade ai soprammobili, dona una sensazione di appagamento trovare l’oggetto giusto, da mettere al posto giusto.

10. I migliori libri sul design d’interni.

Comprendere il Design, non è sempre facile capire di cosa si tratta. Molte persone basano la propria vita sul design, sullo studio, progettazione, realizzazione degli oggetti di design. Ma come nasce il Design?
Fantasia, invenzione, creatività e immaginazione nelle comunicazioni visive. È possibile capire come funzionano queste facoltà umane? Che relazione hanno con l’intelligenza e la memoria? Forse possiamo comprendere meglio leggendo o regalando alcuni libri inerenti.


Leave a Reply