28 Idee Regalo Magliette Fortnite solo per appassionati

Questo post può contenere link di affiliazione, significa che riceverò una commissione se acquisti tramite il mio link, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Idea Regalo Magliette Fortnite immagine 800x500

Miglior gioco nel 2018 ai Teens choice award, Fortnite è un videogame prodotto dalla Epic Games, che si può giocare in modalità singola ma soprattutto in team: è ad oggi il videogame più giocato al mondo con utenti connessi da ogni parte del pianeta che ha ispirato un vero e proprio trend, con appassionati disposti ad acquistare le skin più belle (ovvero i costumi con cui gestire il proprio avatar), grazie alla moneta interna al gioco.

Insomma un fenomeno che ha valicato i confini del gaming per diventare una vera e propria sottocultura per giovani e giovanissimi.
Quindi se devi fare un regalo a un ragazzino, perché non una maglietta di Fortnite?

Vedi anche : Magliette idee regalo per ogni occasione

Idea Regalo Magliette Fortnite

1. Il dj di Fortnite: uno dei tanti mitici personaggi del gioco

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 1

Su Fornite si balla: ebbene sì i personaggi si lanciano in danze per lo più improbabili, ma che ispirano simpatia e divertono i ragazzini. Questo è uno dei dj che fa ballare tutta Fortnite anche quando vengono organizzati eventi live internazionali con gare di ballo.


Questa maglietta fa parte del merchandising ufficiale ed è prodotta direttamente dalla Epic Games. Per riconoscere il prodotto originale è presente un’etichetta-cartellino ed è marchiata Fortnite sul retro del collo. Le taglie sono per i ragazzini e andrà selezionata la fascia d’età. Vestono piccolo, per cui fai attenzione a selezionare un’età idonea in base alla corporatura di chi la indosserà.

Magliette Fortnite

2. Le mosse di ballo più famose: tutte su una maglietta

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 2

Dicevamo appunto del ballo: qui abbiamo, stilizzate come ombre, tutte le mosse più note di Fortnite. Prodotto sempre ufficiale, per questo modello dalle recensioni si evince che è meglio acquistare una taglia in più rispetto a quella che dovreste scegliere.

L’articolo è di buona fattura, dopotutto si tratta di articoli originali Epic Games, ed è disponibile solo di colore nero con grafiche stampate in bianco. Questa maglietta è anche indicata per essere regalata a un giocatore più adulto, per la sobrietà della grafica utilizzata.

Magliette Fortnite

3. Il Cavaliere Nero di Fortnite: un’icona per i ragazzini

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 3

Sempre originale Epic Games, la grafica presenta uno dei più amati fra i numerosi personaggi del videogame. Il motivo per cui è così ambito è che conferisce più strumenti utili al successo nel gioco.

La skin si conquistava sul campo di battaglia nella versione ‘Battle Royale’ di Fortnite, ora invece è acquistabile nella modalità ‘Salva il mondo’, a un prezzo piuttosto elevato: ecco perché è così ricercato. La maglietta è disponibile in taglie che vanno dai 10 ai 16 anni, per cui non è indicata per bambini più piccoli. Fai sempre attenzione al fatto che veste piccolo.

Magliette Fortnite

4. I semi delle carte: una skin molto particolare

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 4

Prosegue la carrellata di personaggi delle skin di fortnite. Su questa t-shirt vediamo rappresentati i quattro personaggi che rappresentano i semi delle carte francesi da gioco: cuori, quadri, fiori, picche.

Si tratta di quattro omini bianchi che sono stati utilizzati per un evento chiamato High Stakes: i partecipanti dovevano scegliere una delle quattro skin per giocare. In questo evento veniva presentata una nuova modalità di gioco che certamente il tuo appassionato giocatore conosce. La maglietta è disponibile esclusivamente in rosso e le taglie vanno dai 7 ai 16 anni.

Magliette Fortnite

5. Il Lama Pignatta: uno dei personaggi immaginari più simpatici

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 5

Questa maglietta raffigura il Lama Pignatta, un personaggio che potremmo definire ‘jolly’ di Fornite. Si può soltanto avere acquistandolo e ad esso sono collegate sfide ed eventi.

Il Lama Pignatta porta con sé nuovi progetti, eroi, superstiti e altre risorse molto utili al gioco. In Fortnite è un animale viola e blu, molto carino e per questo motivo vengono realizzati anche peluche che lo rappresentano. In questo caso troviamo una grafica stilizzata bianca su sfondo arcobaleno.
La maglietta è disponibile solo in bianco e le taglie vanno dai 7 ai 16 anni.

Magliette Fortnite

6. Il Coniglio incursore delle Follie di Primavera

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 6

Uno dei costumi più amati di sempre di Fortnite è questo coniglio combattente, tornato in auge grazie all’evento Follie di primavera a cui sicuramente il ragazzino al quale farai questo regalo avrà partecipato.

Può sembrare insolito per un adulto che i bambini si esaltino per questi costumi, tuttavia nel mondo di Fortnite, ci sono dei veri e propri status symbol che consentono lor di dare più prestigio alla squadra di cui fanno parte. Anche in questo caso le taglie vanno dai 7 ai 16 anni.

Magliette Fortnite

7. I coloratissimi Tacos, i premi delle sfide Fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 7

Questa maglietta è di color verde acqua, con un bel taco raffigurato nel centro. I personaggi Tacos sono delle ricompense che i giocatori devono cercare di ottenere raggiungendo i negozi che li elargiscono. La difficoltà consiste nel restare vivi nel farlo, in quanto il percorso è disseminato di insidie e difficoltà.

Le taglie per la t-shirt vanno dai 9 ai 16 anni: attenzione quindi se il regalo è destinato a un bambino più piccolo. Nelle recensioni di Amazon la maggior parte degli utenti esalta la qualità del cotone: come abbiamo detto si tratta di prodotti originali Epic Games, per cui non avere dubbi sulla qualità dell’articolo.

Magliette Fortnite

8. Il regalo più speciale: la maglietta personalizzata

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 8

Per non sbagliare, puoi decidere di fare un regalo super personalizzato proprio da Amazon. Per l’acquisto è possibile scegliere il personaggio o la grafica che preferisci da un ventaglio di opzioni possibili e scegliere quale nome stampare sulla maglietta.

In questo modo il ragazzino che la riceverà avrà una maglietta unica e irripetibile: un vero vanto da sfoggiare con i suoi amichetti, quando si ritroveranno insieme per giocare a Fortnite. Naturalmente dovrai selezionare anche la taglia, che troverai a partire dai 7 anni, per arrivare ai 16.

Magliette Fortnite

9. T-shirt e bermuda: il completo di Fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 9

Quest’offerta di Amazon prevede una maglietta e un paio di pantaloncini: perfetta per l’estate e a un prezzo concorrenziale. Se vuoi distinguerti col tuo regalo e fare una scelta più completa, certamente sarà molto gradita.

Dovrai solo fare attenzione alle taglie, perché in questo caso partiamo da bambini più grandicelli: vanno dai 10 ai 16 anni, per cui il regalo non è adatto a bambini più piccoli. Il tessuto è come sempre ottimo: la maglietta è in cotone e le bermuda in felpa, con tasche e laccio a vita.

Magliette Fortnite

10. Fishstick: una vera icona di Fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 10

Una delle skin più amate, raffigurata su ricompense e premi che si possono ottenere giocando.
Le taglie disponibili partono dai 9 anni per arrivare ai 16 e il colore disponibile è soltanto il nero con grafica di Fishstick centrale.

Il personaggio è un dei più riusciti fra quelli disponibili: non tutti hanno la stessa sorte e alcuni scompaiono dopo poco. Qui proponiamo quelli di cui abbiamo certezza che saranno molto apprezzati dal piccolo giocatore che riceverà il regalo.

Magliette Fortnite

11. Skull Trooper: uno dei primi personaggi realizzati per Fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 11

Questo personaggio è ormai diventato noto anche ai profani: lo troviamo raffigurato un po’ dappertutto, in quanto è stato uno dei primi a essere introdotto come possibile costume per il gioco.

Non a caso la maglietta è sì disponibile in piccole taglie per ragazzini, ma la troviamo anche per i grandi. Se il giocatore al quale farai il regalo non è proprio giovanissimo, troverai la taglia 50, che corrisponde a una large per una persona adulta. La maglietta è esclusivamente nera con grafica bianca.

Magliette Fortnite

12. Skull Trooper super colorato – t-shirt fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 12

In questo caso abbiamo il soggetto precedente stilizzato su una maglietta color azzurro intenso. Un colore molto bello, a giudicare dalle recensioni della maglietta, che sembra quasi avere un’intensità fluo. Attenzione alle taglie, perché a volte sono espresse non secondo le dimensioni, ma secondo l’altezza di chi le indossa.

Magliette Fortnite

13. Lama Pignatta: la versione alternativa – maglietta fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 13

Un’altra maglietta raffigurante il noto personaggio. Questa volta lo ritroviamo raffigurato in tutti i suoi sgargianti colori ed è più riconoscibile, perché non stilizzato ma disegnato alla perfezione.

Il motivo per cui abbiamo inserito questa t-shirt è che può essere alternativa all’altra che abbiamo già presentato, tuttavia il limite per l’acquisto è dato dalle età disponibili. La forchetta infatti prevede solo la fascia 9/13 anni: nel caso in cui il tuo regalo non fosse adatto, ma volessi comunque regalare il Lama Pignatta, ti consigliamo la maglietta che abbiamo già descritto.

Magliette Fortnite

14. Seme di picche armato: una grafica accattivante

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 14

Un’altra versione dell’amata skin, per questa maglietta riservata all’età della fascia 11/16.
Il colore disponibile è blu navy, molto elegante. Se chi riceverà il regalo rientra nelle taglie indicate, questa maglietta può essere indossata ovunque, perché molto stilosa.

Va bene quindi per ragazzini, più che per bambini piccoli e fa parte dell’ultimissima collezione Epic Games: il regalo sarà quindi anche apprezzato per la novità che rappresenta in termini di merchandising.

Magliette Fortnite

15. Sempice Logo su sfondo nero

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 15

Se non vuoi sbilanciarti troppo perché non conosci i gusti in fatto di personaggi del ragazzino a cui regalerai la maglietta, ti consigliamo questa t-shirt pulita e con il semplice logo del gioco.


Le recensioni dell’articolo sono positive soprattutto per la qualità del tessuto, tuttavia, come abbiamo riscontrato su diversi prodotti simili, c’è un po’ di confusione sulle taglie: scegli la fascia d’età successiva a quella che teoricamente dovresti scegliere, perché qualcuno lamenta la non conformità rispetto alle indicazioni del produttore. Nella peggiore delle ipotesi vestirà un po’ più grande, ma i ragazzi crescono, sarebbe più grave se dovessi restituirla perché troppo striminzita.

Magliette Fortnite

16. Il cubo di Fortnite: il simbolo del passaggio dalla quinta stagione alla sesta

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 16

Questa maglietta rappresenta uno degli elementi inseriti nel gioco più misteriosi di sempre.
È comparso improvvisamente sulle piattaforme di Fortnite e gli utenti sono stati invitati a distruggerlo. In realtà ha rappresentato le ultime fasi di gioco della Stagione 5, chiudendola definitivamente, per passare alla 6. Bella la grafica del cubo: colori che vanno dal giallo al rosa su sfondo nero. Le taglie partono dai 10 anni e arrivano ai 16.

Magliette Fortnite

17. Il draghetto Rex: uno dei personaggi più amati

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 17

Fra le skin più amate c’è anche questo draghetto, qui intento ad aprire una cassaforte. Questa maglietta è indicata per gli amanti di ‘Battle Royale’, perché devi sapere che Fortnite è suddiviso in tre versioni: battaglia reale, salva il mondo e modalità creativa. Tuttavia i ragazzi sono versatili e solitamente si cimentano in tutti i tipi di gioco. Questa t-shirt è indicata per un ragazzino di 14-15 anni: attenzione quindi a sceglierla per un bambino più piccolo.

Magliette Fortnite

18. Danzatori con grafica Floss – maglietta fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 18

Abbiamo già presentato i ballerini in versione bianco e nero. In questo caso abbiamo il rosso, la tinta della maglietta, e il nero della grafica che rappresenta il ballo Floss. Le taglie per questa versione sono espresse secondo l’altezza dei ragazzini. Maglietta indossabile un po’ ovunque, molto stilosa e il rosso è di una tinta molto accesa.

Magliette Fortnite

19. Maglietta blu elettrico con elmo e strumenti da cavaliere

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 19

La didascalia parla di colore nero: è evidentemente un errore di battitura perché dalla foto si evince che la maglietta è di un blu intenso ed elettrico.
Non fare caso quindi alla dicitura di Amazon, perché il prodotto che ti arriva è esattamente come viene raffigurato. La grafica rappresenta l’armatura del cavaliere nero, personaggio che abbiamo già incontrato in questo articolo. Le taglie vanno dai 9 ai 14 anni. Numerose e molto buone le recensioni

Magliette Fortnite

20. Maglietta personalizzata: questa volta è il protagonista è il ballo

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 20

Abbiamo parlato della possibilità di personalizzare la maglietta con il nome e il personaggio preferito. Nell’articolo riportato precedentemente però si trattava delle skin di Fortnite, mentre in questo caso abbiamo le mosse di ballo. Molto simpatico come tema, potrai scegliere un movimento che ti piace e aggiungere il nome del ragazzino che riceverà la maglietta. La grafica è una stilizzazione color arcobaleno su sfondo bianco. In questo caso il regalo sarà adatto anche ai più piccoli: le taglie partono infatti dai 5 anni e arrivano ai 16 per i ragazzini, inoltre è disponibile anche una taglia M per i più grandi.

Magliette Fortnite

21. Il Logo di Fortnite colorato per taglie forti

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 21

Questa maglietta è studiata per taglie un po’ più grandi del solito: potrebbe esserti utile in caso di ragazzini più alti della loro età, perché abbiamo, come disponibilità, dalla M alla XXL
È una t-shirt semplice ma molto ben rifinita, soprattutto per i colori: arancione e nero, con motivo ripreso sulle maniche. Una maglietta elegante che può essere indossata anche da un giocatore adulto, viste le dimensioni a disposizione.

Magliette Fortnite

22. Il gatto bodybuilder: Yan lifter, anche per adulti

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 22

Abbiamo visto che non ci sono solo i ragazzini a giocare a Fortnite, tuttavia gli stessi articoli possono essere indistintamente indossati da adulti e bambini, facendo attenzione alle taglie da selezionare (nel caso in cui avessi dei dubbi, potrai consultare la guida alle taglie, sempre disponibile su Amazon). Per questa maglietta troviamo uno dei personaggi più buffi e insoliti del panorama Fortnite: il gatto sollevatore di pesi, con la testa da felino e il corpo da bodybuilder.
La vestibilità è sia maschile sia femminile e in questo caso potrai scegliere fra diversi colori disponibili.

Magliette Fortnite

23. Fortnite: la felpa ufficiale in edizione limitata

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 23

Se vuoi regalare un articolo inedito del merchandising ufficiale Fortnite, abbiamo queste felpe in edizione limitata, disponibili in tre versioni: bianca, nera e verde militare. Quest’ultima è realizzata davvero con gusto, in quanto è in tinta unita esternamente mentre l’interno del cappuccio è in camouflage (mimetica). Per quanto riguarda le taglie, queste vanno dai 9 ai 14 anni. Si tratta di un prodotto di grande qualità che soddisferà non solo il piccolo giocatore, ma anche i genitori, perché dalle recensioni si evince che tiene caldo ed è molto ben fatta.

Magliette Fortnite

24. Fortnite solo per gli adulti: dammi una L

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 24

Questa maglietta è adatta esclusivamente a un uomo adulto: se il destinatario è un giocatore non più in erba, apprezzerà molto questo presente. La grafica raffigura uno dei movimenti di danza tipici di Fortnite: il simbolo della L fatta con le dita e con la mano portata alla fronte. Ed è proprio una mano grande quella raffigurata su questa t-shirt. I colori sono: blu scuro per la maglietta e giallo per l’illustrazione. Dalle recensioni apprendiamo che la taglia corrisponde alle indicazioni date.

Magliette Fortnite

25. Lama Pignatta versione Andy Warhol

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 25

Tutti abbiamo presente le serigrafie ripetute della Marilyn Monroe di Andy Warhol: ebbene su questa maglietta abbiamo il Lama Pignatta rappresentato nello stesso modo, in quattro immagini affiancate. Un regalo divertente dalla citazione raffinata, per una t-shirt davvero bella che piacerà a grandi e piccini. È disponibile solo di colore bianco e le taglie vanno dagli 8 ai 14 anni.
Anche in questo caso abbiamo qualche lamentela sulle taglie, ma vale sempre lo stesso discorso: veste piccolo, scegliete l’età successiva.

Magliette Fortnite

26. Ballerini stilizzati e sfumati: grafica impeccabile

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 26

Molto ben fatta questa maglietta che vede il logo Fortnite spiccare su sfondo bianco che mano a mano diventa grigio, con i ballerini disegnati sul bordo inferiore della t-shirt. È disponibile anche in versione mimetica, dove i ballerini sono quelli che creano l’effetto camouflage. Nelle recensioni c’è chi è veramente soddisfatto, tanto da dire che dal vivo è ancora più bella che in foto. Consigliatissima, uno degli articoli più sofisticati. Le taglie disponibili sono espresse secondo l’altezza del ragazzino e arrivano fino ai 164 cm.

Magliette Fortnite

27. Il dj in carne e ossa degli eventi Fortnite

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 27

Abbiamo visto come spesso si creano eventi live sul web per questo gioco così amato. Su questa maglietta non abbiamo un disegno o una stampa, ma vere e proprie fotografie che ritraggono il dj che anima le feste di Fortnite. Indossa un casco che ne nasconde il volto, bianco, sul quale sono presenti delle cavità per gli occhi e la bocca. Un regalo molto particolare che piacerà per la sua originalità rispetto alle classiche magliette illustrate. Le taglie sono espresse secondo l’altezza e in questo caso si arriva fino a 188 cm, a dimostrazione che è un presente adatto agli adulti e non solo ai ragazzini.

Magliette Fortnite

28. La divisa del Cavaliere Nero: maglietta + elmo

Idea Regalo Magliette Fortinite immagine 28

Terminiamo questa nostra carrellata dedicata alle magliette di Fortnite con quest’idea regalo molto particolare. Si tratta infatti di una maglietta che riprende molto fedelmente la skin del Cavaliere Nero e in aggiunta ti viene dato anche l’elmo: perfetto per un cosplay molto ben riuscito, sarà un regalo molto apprezzato perché ideale per i giochi dei ragazzini che così possono divertirsi al di là dei videogame. S, M, L, le taglie disponibili: a fianco c’è anche l’altezza. Attenzione! In molte recensioni si lamentano del fatto che non ci siano i pantaloni, tuttavia non c’è proprio scritto nella didascalia e si evince tranquillamente dalla foto.

Magliette Fortnite


Potrebbero interessarti